“L’amore non muore”
Quando si tocca il fondo, bisogna trovare la forza per risalire.
Per Daniela scrivere è stato di grandissimo aiuto, l’ha portata, giorno per giorno, alla consapevolezza, non solo che i ricordi di quanto vissuto insieme a chi non c’è più possono avere la meglio sul dolore della perdita, ma anche alla spinta di poter far nascere azioni positive dalla vulnerabilità.
Dal dolore per la perdita di suo marito Oronzo, portatore della mutazione BRCA1, mancato quasi un anno fa, dopo 4 anni e mezzo di malattia per un tumore al pancreas, Daniela ha deciso di trasformare il suo dolore, scrivendo un libro dal titolo “L’AMORE NON MUORE’’, un diario personale fatto di tante, tantissime emozioni ma soprattutto un libro dove il ricordo di Oronzo, suo marito, viene raccontato con un amore straordinario.
Daniela ha deciso di destinare i proventi della vendita delle copie del libro a due associazioni, aBRCAdabra ETS e Fondazione Nadia Valsecchi.
Se volete perdervi tra le righe di questo racconto, facendo anche del bene potrete acquistare il libro nella versione ebook, on line su:
oppure presso Colella Lounge Pub, in via Manifattura Tabacchi, 34-Lecce.
“Se fossi qui saresti orgoglioso di quanta forza metto per andare avanti,
di quanto mi manchi,
di come il nostro amore vive in me.
Io vorrei lasciare tutto e ritrovarti.
Un attimo ancora per una carezza,
un bacio, un ultimo abbraccio”.
L’AMORE NON MUORE
Oronzo&Daniela