Assemblea Soci 2024

Sabato 18 maggio ha avuto luogo l’assemblea soci di aBRCAdabra.

Abbiamo illustrato le attività avviate, concluse e in cantiere nel 2023 e 2024, da Geni Ribelli al mandato con Fondazione Aiom, dal video 4 patologie all’istituzione della giornata della consapevolezza BRCA con le altre associazioni, dai tantissimi impegni con AIOM, AIFET, e le altre società scientifiche agli incontri nelle sedi Istituzionali alla Camera e Senato. E non solo, dai bollini alle ginecologie oncologiche con Fondazione Onda ai BRCAperitivi, dalla nuova release dei sito, ai regali di natale e compleanno per i bimbi e ragazzi che non hanno una mamma al loro fianco, dalle imminenti LG AIOM sull’alto rischio al laser vaginale, dallo sportello psico-oncologico alla donazione di latte artificiale per le donne che non possono allattare i loro bimbi.

Il 2023 è stato davvero un anno straordinario, forse irripetibile!

Perdonateci se non riusciamo a seguire tutto come vorremmo.

Grazie per il vostro prezioso sostegno, ci permettete di crescere e di conoscere, di parlare dei nostri temi con appropriatezza e credibilità.

Grazie al nostro Comitato Tecnico Scientifico, per tutto quello che ci hanno aiutato a costruire, per chi dopo un messaggio o una mail risponde tutte le volte che può.

Diamo il benvenuto a due nuovi membri votati all’unanimità dall’assemblea: la Drssa Daniela Turchetti, Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche-Università di Bologna, UOC Genetica Medica IRCCS Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico S.Orsola-Malpighi e il Dott. Robert Fruscio, Professore Associato in Ginecologia e Ostetricia, Università di Milano-Bicocca, IRCCS San Gerardo, Monza.

“Grazie a tutte le persone che ci seguono con tanto affetto e passione e Viva il Dream team sempre più allargato e ricco di amiche e amici che si tengono per mano” Ornella Campanella, Presidente di aBRCAdabra ETS.