aBRCAdabra: un importante contributo economico!

Siamo felici di informarVi che dal 12 Febbraio sarà possibile far pervenire all’indirizzo email info@abrcadabra.it le richieste di accesso al contributo economico da destinare alle cure (compresi i percorsi di oncofertilità e le spese per il gonfiaggio degli espansori) e alle indagini di sorveglianza, per tutte le persone portatrici della variante patogenetica dei geni BRCA che afferiscono ad aBRCAdabra e residenti in quelle regioni che non riconosco l’esenzione D99/D97 (Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Marche, Molise, Umbria).

Le domande verranno evase in ordine cronologico di inoltro della richiesta sino ad esaurimento dei fondi a disposizione.

“Una scelta nata per essere accanto alle persone che vivono questa condizione: le famiglie ce lo raccontano ogni giorno da ogni angolo del Paese convivere con il cancro o con il rischio di sviluppare il cancro è un peso enorme, ecco perché aBRCAdabra è da sempre al fianco delle persone e delle loro famiglie. Proviamo ad alleggerire questo peso anche così”. La famiglia di aBRCAdabra Ets.

#aBRCAiuto, può fare davvero la differenza.

Eventi

Articolo precedente

World Cancer Day 2024: Close the Care Gap
Eventi

Articolo successivo

aBRCAdabra al Parp Summit 2024