Ministero delle Imprese e del Made in Italy: conferenza stampa MSD Italia, importante investimento pluriennale!
Il 31 maggio, presso la sede del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della partnership e del relativo investimento organizzata da MSD Italia.
La presidente e amministratrice delegata, Nicoletta Luppi, ha presentato un importante investimento pluriennale in Italia, frutto di una virtuosa partnership con un’ importante realtà italiana.
Presenti al tavolo insieme alla Dott.ssa Luppi: il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso; il Ministro della Salute, Orazio Schillaci; il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca; il Chairman & CEO di Merck & Co., Rob Davis; il Presidente e CEO di BSP Pharmaceuticals S.p.A., Aldo Braca.
“L’investimento MSD rappresenta la prima, tangibile e concreta risposta da parte dell’ industria al Tavolo per il settore Farmaceutico e Biomedicale, creato dai Ministri delle Imprese e del Made in Italy e della Salute soltanto due mesi fa. Si tratta di un’iniziativa alla quale, come MSD Italia e personalmente, teniamo particolarmente perché, attraverso questa partnership e questo investimento, vogliamo offrire un contributo concreto per generare e diffondere Valore per il SSN e il Sistema-Paese in termini di innovazione, promozione delle eccellenze e indotto occupazionale”. La Presidente e Amministratrice Delegata di MSD Italia, Nicoletta Luppi.
Grazie a Marta Policella, referente aBRCAdabra per la regione Lazio, per aver partecipato.
Ringraziamo MSD per il gradito invito, e per aver sottolineato quanto i pazienti oncologici ed il miglioramento della loro qualità di vita siano al centro di tutta la questione.