Insieme ad AIOM per la stesura delle prime raccomandazioni sul BRCA e tumore alla prostata metastatico

Cari soci,
con immensa gioia e orgoglio condividiamo con tutti voi la pubblicazione delle prime Raccomandazioni AIOM sul tema BRCA e tumore alla prostata metastatico.
Aiom ci ha volute al suo fianco chiedendoci di far parte del gruppo di lavoro che ha iniziato a lavorare alla stesura del documento a partire dal mese di novembre.
Un confronto aperto con urologi, oncologi, genetisti, radioterapisti arricchito dal contributo di aBRCAdabra portavoce dei bisogni di salute delle persone che rappresentiamo, in questo caso solo gli uomini.
Vedere il logo di aBRCAdabra (unica associazione pazienti) in questo documento dimostra con i fatti che stiamo svolgendo un grande lavoro, dimostra la credibilità della nostra associazione in ambito scientifico, dimostra che stiamo crescendo, studiando e allargando gli orizzonti su tutti i temi di salute associati alla mutazione dei geni BRCA.
Il nostro ringraziamento va a tutto il gruppo di lavoro, al Direttivo AIOM, alla Dott.ssa Cortesi Prof.re Antonio Russo in qualità di componenti del nostro Comitato Tecnico Scientifico e coautori del documento insieme alla nostra Presidente Ornella Campanella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.