Il cuore lo dona chi il cuore ce l’ha
Un grande, grande grazie alle amiche della nostra Francy Lorusso, Alessia, Olivia, Francesca, Ileana, Valentina e Laura che per il terzo anno sono riuscite a organizzare un evento bellissimo, coinvolgendo tantissime persone che con la loro partecipazione hanno reso ancora più speciale questo momento già ricco d’amore.
“Non so più chi ringraziare perché quest’anno, alla terza edizione di “Il tuo sorriso nel cuore “, vi siete superati e mi sento veramente grata per l’appoggio e il sostegno che mi/ci avete dato. La giornata è stata intensa e non sono abbastanza brava per descriverla ma bisogna viverla insieme ed essere lì per percepire l’amore che c’è dentro a questo progetto. Ci sono voluti sei mesi di organizzazione serrata con le amiche Ile, Vale, Cesca, Alessia, Laura; ore incalcolabili di videochiamate, messaggi e briefing per definire tutti i dettagli dell’evento. 230 persone presenti alla giornata solidale. Moltissimi amici che ci hanno aiutato in tutti i modi possibili: con messaggi, donazioni, gadget, azioni concrete. Tante donazioni di persone generose che non sono potute venire il 29 settembre ma hanno sostenuto la nostra causa. I rappresentanti dell’associazione aBRCAdabra persone fantastiche. Un immenso amore per i familiari di Francy. La solidarietà, la comunità è questo ! Stringersi insieme stretti per un obiettivo comune . Il tuo sorriso nel sempre” Olivia, amica di Francy.
“Siamo orgogliosi di vedere quanto amore mettano le amiche di Francy. Lei era una di noi. Oggi si inaugura il mese della prevenzione del tumore al seno, invitiamo tutte le donne a prendersi cura della propria salute, ma soprattutto invitiamo chi ha familiarità a rivolgersi nei centri specializzati per una corretta presa in carico, perché sempre più persone possano mettersi in sicurezza e sempre meno bambine come la nostra Giulia debbano rimanere senza la loro mamma” Maria, segretaria generale di aBRCAdabra.