8 Maggio insieme per la giornata Mondiale del Tumore Ovarico

L’8 Maggio è stata la IX Giornata Mondiale del Tumore Ovarico e per questo motivo abbiamo organizzato una diretta sulla nostra pagina pubblica  con un evento dedicato a partire dalle 17.30.

E’ stato un pomeriggio denso di emozioni autentiche grazie ad Alessandra Crotti che ha ricordato Grazia Merla leggendo uno dei suoi ultimi scritti, alle testimonianze delle nostre associate Fausta, Sabrina, Luciana, Elena, alla Dott.ssa Chiara Cassani, alla Prof.ssa Domenica Lorusso e al Prof.re Giovanni Scambia che hanno risposto con estrema chiarezza ai quesiti più frequenti posti dalle donne.

L’evento è stato seguito da 137 utenti con quasi 500 interazioni e per questo ringraziamo di cuore tutti i partecipanti, le nostre associate che si sono raccontate e gli specialisti che ci hanno donato il loro tempo.

Questi sono gli eventi che ci caratterizzano: emozioni e approfondimenti scientifici, le due anime di aBRCAdabra che convivono in grande armonia per risponde ai bisogni di salute di chi rappresentiamo.

Un ringraziamento particolare anche a Maria Grilli, cuore pulsante dell’associazione e ideatrice dell’evento, ad Almerino Petrolati e alla Presidente ornella Campanella

Guarda l’evento registrato

Guarda le immagini dell’evento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.