…una serata per Laura
Tanti gli eventi organizzati in Liguria in memoria della nostra Laura Menzaghi.
E per questo ringraziamo la famiglia, gli amici e i colleghi che ci hanno dato la possibilità di parlare della Onlus in varie sedi, iniziando dalle scuole.
Sabato 26 Maggio al Teatro di Valleggia ( Savona), si è svolto uno spettacolo musicale dal titolo “ Alladin Hip hop musical” proposto e organizzato dal team della palestra frequentata da Laura al fine di fare conoscere la nostra associazione ed effettuare una raccolta fondi per sostenerne le attività. Monica Giovannini e Luca Ciocca, titolari di Immagine danza e Immagine centro sportivo (Borgio Verezzi), hanno fato esibire tanti ballerini dai 5 ai 24 anni.
Stefania Tesoro e Marta Levrero, socie attive di aBRCAdaBRA, si sono esibite in una performance a due voci con chitarra e ukulele.
Durante la serata l’artista Attilio Giovannini ha donato una sua opera per una lotteria finalizzata alla raccolta fondi per l’associazione aBRCAdaBRA.
Lo slogan della serata è stato: “Ospite d’onore Laura e Sorriso obbligatorio”
Un ringraziamento speciale anche ad Almerino Petrolati e Sonia Albanese (team Liguria), a Maria Grilli, Valeria Menzaghi , alla famiglia e ai tanti amici di Laura che hanno partecipato con entusiasmo ed emozione alla serata.