Torna l’appuntamento con aBRCAre for you!
La mutazione genetica BRCA1, BRCA2 e tutte le mutazioni che probabilmente non conosciamo, quando sono causa di malattia oncologica femminile, favoriscono l’insorgenza di tumori in una fascia di età giovane e giovanissima età (rari casi attorno ai 18 anni, molti casi attorno ai 30 e comunque sotto i 45 anni).
In occasione della Giornata Internazionale della Donna, aBRCAdabra ETS ha organizzato un bellissimo evento per la cittadinanza.
L’obiettivo dell’associazione è promovere la corretta informazione sui tumori BRCA associati anche attraverso eventi come aBRCAre for you.
Sabato 15 marzo ancora una volta siamo stati ospiti del centro estetico “La Bottega del Benessere” di Settimo Milanese aperto per l’occasione e messo a disposizione da Monica, amica ed estetista oncologica.
Il riscontro è stato positivo grazie al coinvolgimento di professionisti sempre disponibili a effettuare visite e a dare consigli utili per la salute.
Grazie a tutti i partecipanti, grazie ai medici presenti e grazie sempre a Monica che per la sua grande generosità rende tutto questo possibile.
“Il cuore lo dona chi il cuore ce l’ha”


