Nel DNA c’è la nostra storia ma non il nostro destino
Ci sono progetti che si realizzano.
E poi ci sono progetti che si vivono.
Per noi di Associazione aBRCAdabra ETS, partecipare a questa iniziativa è stato proprio questo: un percorso fatto di incontri, sguardi, idee che si intrecciano e mani che lavorano insieme con un obiettivo comune.
Abbiamo portato la nostra energia, la nostra esperienza, ma soprattutto il nostro cuore. E abbiamo ricevuto in cambio molto di più: condivisione, fiducia, nuove connessioni e la conferma che quando si costruisce insieme, qualcosa di autentico accade davvero.
Ogni passo di questo progetto racconta una storia di collaborazione e di possibilità. E noi siamo felici di averne fatto parte, di aver contribuito a trasformare un’idea in qualcosa di concreto, vivo, capace di lasciare un segno.
Grazie a chi ha camminato con noi in questo tratto di strada.
Il viaggio continua e noi siamo pronti a scrivere i prossimi capitoli.
Il progetto a cui abbiamo preso parte è un’iniziativa promossa e sostenuta da AstraZeneca e MSD, che hanno scelto di mettere insieme numerose associazioni di pazienti per creare uno spazio di confronto, collaborazione e crescita condivisa.


