Conclusa l’Assemblea soci 2021. Ci vediamo nel 2022!

Anche quest’anno l’assemblea soci di Associazione aBRCAdabra si è tenuta in modalità web con votazione telematica.
Tanti gli argomenti trattati, a partire da una densissima carrellata delle attività svolte nel 2020, iniziative ed obiettivi in cantiere per il 2021, rendicontazioni e progetti a carattere scientifico.
I soci hanno poi approvato l’ingresso del Dott. Fedro Peccatori e del Dott. Matteo Lambertini nel nostro Comitato Tecnico Scientifico, a cui rinnoviamo il nostro caloroso benvenuto, orgogliose di averli a bordo e certe che sarà un viaggio bellissimo da fare insieme.
In chiusura l’approvazione del cambio sede presso gli uffici della nostra nuova sede operativa a Settimo Milanese, evento fondamentale e spartiacque nella storia di aBRCAdabra, perchè è un sogno che si realizza, un luogo dove poter accogliere e coccolare chi ha bisogno di noi e perchè lì c’è Maria Grilli che con il suo cuore grande è l’instancabile motore di questa macchina.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e a tutti i volontari che continuano a dare il loro contributo con enorme passione e dedizione.
Confidiamo nella possibilità di rivederci nel 2022 e condividere i tantissimi progetti che stiamo portando avanti in questi mesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.