Cari soci, care socie,
vi inoltriamo un aggiornamento sugli eventi, iniziative, webinar e incontri realizzati nel mese di Dicembre.
Siamo felici di presentarvi la prima pubblicazione sui risultati dello studio COS-2 al quale hanno partecipato tante donne della onlus, risultati incoraggianti che lasciano ben sperare per il futuro.
Abbiamo lanciato la raccolta fondi tramite Facebook alla quale abbiamo dato il nome "La carezza della mamma", un modo per fare sentire la vicinanza di tutti noi ai figli delle donne che a causa di un tumore BRCA associato non sono più accanto ai loro ragazzi. Speriamo che un dono sotto l'albero possa strappare un sorriso ai bimbi e ai ragazzi e far percepire loro la nostra vicinanza. Il progetto non si esaurirà con il periodo natalizio, i bisogni che raccogliamo da tante famiglie sono molteplici e grazie al vostro aiuto, vorremmo sostenerli ancora.
Nel mese di Dicembre si è riunito il nostro autorevole Comitato Tecnico Scientifico che insieme alla presidente ha pianificato tante attività scientifiche per il prossimo anno, formazione, attività web per interagire con le associate e tante altre iniziative che condivideremo nei mesi successivi. Ma non vi anticipiamo nulla!
Il periodo storico che stiamo vivendo è straordinariamente difficile, ma sostenendoci reciprocamente, il peso può essere distribuito e reso talvolta sopportabile. Stiamo insieme, oggi più che mai, sperando che il 2021 ci restituisca serenità ed energie nuove.
Molti cari auguri a tutti voi e a tutti noi!