Abbiamo il piacere di comunicare che il giorno 28 Giugno è stata lanciata sul canale Instagram una challenge in collaborazione con Ontherapy®, un marchio di Dermophisiologique Srl, nato con l’obiettivo di immettere nel mercato una linea di coadiuvanti cosmetici dermofunzionali da utilizzare in terapia oncologica.

Secondo uno Studio Clinico pilota, l’applicazione quotidiana dei prodotti di dermocosmesi Ontherapy migliora la qualità della vita delle persone in terapia riducendo le alterazioni cutanee.

La nostra associata storica Miriam Carbone si è resa promotrice di quest’iniziativa e ci ha chiesto di identificare 5 donne in terapia oncologica che desiderassero testare i prodotti e condividere i benefici.
aBRCAdabra è stata la prima associazione a mettersi in gioco grazie alle nostre pazienti che proveranno i prodotti Ontherapy® per 10 giorni e ci hanno raccontato la loro esperienza.
Tra 15 giorni seguirà una seconda diretta per dare spazio alle nostre associate per raccontare la loro esperienza con i prodotti.

Tutti gli associati che desidereranno acquistare i prodotti della linea Ontherapy potranno usufruire di uno sconto del 20%.

Leggi la brochure informativa