Si è appena concluso il primo BRCAperitivo, un nuovo appuntamento  mensile con tutti gli specialisti che fanno parte del Comitato Tecnico Scientifico di aBRCAdabra.

Un’occasione durante la quale i nostri esperti  interagiranno con i soci  attraverso la pagina pubblica dell’associazione e affronteranno tanti argomenti come gli aspetti chirurgici, ginecologici, oncologici, psicologici, genetici e molto altro associati alla mutazione dei geni BRCA.

Oggi 10 Marzo, la Dott.ssa Liliana Varesco, responsabile U.O. Tumori Ereditari presso IRCCS Policlinico San Martino di Genova. ci ha parlato di “Consulenza genetica, criteri e modalità di accesso al test genetico del significato dei multigene panel”

La sessione è stata molto interattiva, si sono collegati alla diretta più di 150 utenti,  con oltre 250 commenti e tanti quesiti posti alla Specialista.

Ringraziamo Maria Grilli e la Dott.ssa Varesco per questo splendido debutto e continuate a seguirci attraverso i nostri canali per non perdere il prossimo BRCAperitivo di Aprile.

Guarda il video