Care socie e cari soci,

siamo davvero entusiasti di condividere con voi il restyling del nostro logo che nei prossimi giorni sarà presente nel nuovo sito dell’associazione, sui nostri canali social e su tutti i nostri mezzi di divulgazione.
E’ emersa la necessità di identificarsi con un’immagine che interpretasse al meglio i valori che esprimiamo, che rispecchiasse il percorso fatto fino ad ora, mantenendo i nostri caratteri distintivi ed al tempo stesso graficamente più alla portata degli attuali strumenti di comunicazione.
La streghetta che ci ha accompagnato in questi anni continuerà ad essere protagonista del nostro logo, vestendosi ora di nuovi colori: il rosa ed il verde ottanio, che simboleggiano rispettivamente il tumore alla mammella ed il tumore ovarico, le principali patologie associate alle mutazioni a carico dei geni BRCA.
Contestualmente è stata rimossa la dicitura relativa a queste patologie sotto il logo per renderlo più snello e facilitarne l’utilizzo.
La bacchetta a forma di doppia elica culminerà con lo scintillio di una stella, per conferire all’immagine quel tocco magico che ci ha accompagnate fin qui e che crediamo continuerà a contrassegnare il nostro percorso.