Care socie e cari soci,
il Consiglio Direttivo e il Comitato Tecnico Scientifico hanno condiviso la decisione di posticipare l’evento annuale e l’assemblea dei soci programmati per i prossimi 3 e 4 Aprile a Modena. A breve identificheremo un’altra data, per l’evento scientifico verosimilmente, dopo il mese di giugno.
Il momento particolare che sta coinvolgendo il nostro paese con risvolti significativi nella vita quotidiana  anche dei sanitari che hanno un ruolo importante all’interno della Onlus, i voli cancellati, le difficoltà e le ragionevoli remore a spostarsi espresse dalle persone particolarmente vulnerabili a causa delle terapie in corso, ci hanno fatto maturare questa decisione, in linea con i provvedimenti divulgati in questi giorni dalle Istituzioni sanitarie nazionali.
I nostri appuntamenti annuali sono momenti importanti per raccontarsi, per conoscersi, conoscere e aggiornarci sia dal punto di vista scientifico che per quanto riguarda le tante attività della Onlus, richiedono tanto lavoro e desideriamo che la partecipazione sia numerosa proprio come accaduto lo scorso anno.

Siamo certi comprenderete questa decisione e sarà nostra premura informarvi tempestivamente attraverso tutti i canali della Onlus.

Le attività della onlus continuano attraverso le quotidiane interazioni nei gruppi  chiusi e nella pagina pubblica, i progetti scientifici e le numerose attività in corso curate dal Consiglio Direttivo.

Siamo sempre con voi!