Il 12 gennaio, presso il Teatro Sant’Anna di Busto Arsizio, prenderà vita una giornata dedicata alla sensibilizzazione del tumore ovarico organizzato da aBRCAdaBRA, grazie alla nostra Lucia Politi.
Il pomeriggio inizierà alle ore 15:00 con una coinvolgente rappresentazione teatrale, per poi dar voce a interventi di Dott.sse Ginecologhe-Oncologhe, un dibattito con il pubblico, condivisioni di testimonianze e presentazione di Associazioni ospiti dell’evento.

La scelta di intitolare la giornata “Voce di vetro” nasce dal desiderio di realizzare un piccolo libro che raccolga i pensieri delle donne colpite da tumore ovarico e dei loro familiari. Potete inviare i vostri pensieri all’indirizzo lombardia@abrcadabra.it

Questo evento vuole informare e dare voce e supporto a tutte le donne che nella loro vita hanno incrociato il proprio cammino con questa malattia.

Il quotidiano online Sempione News dà voce all’evento, e su Sguardi di Confine troviamo una lunga intervista concessa da Lucia Politi.

La giornata si concluderà con l’offerta di un buffet, occasione di incontro e condivisione tra tutti i presenti.

Vi aspettiamo numerosissimi e vi invitiamo a contattarci tramite e-mail per prenotare il vostro posto: lombardia@abrcadabra.it

Offerta libera consigliata a partire da 10,00€.

Piazzale Sant’Anna 8, Busto Arsizio (VA)

Guarda il programma