Tanti gli eventi organizzati in Liguria in memoria della nostra Laura Menzaghi.

E per questo ringraziamo la famiglia, gli amici e i colleghi che ci hanno dato la possibilità di parlare della Onlus in varie sedi,  iniziando dalle scuole.

Sabato 26 Maggio al Teatro di Valleggia ( Savona),  si è svolto uno spettacolo musicale dal titolo “ Alladin Hip hop musical” proposto e organizzato dal team della palestra frequentata da Laura al fine di fare conoscere la nostra associazione ed  effettuare una raccolta fondi per sostenerne le attività.  Monica Giovannini e Luca Ciocca, titolari di Immagine danza e Immagine centro sportivo (Borgio Verezzi), hanno fato esibire tanti ballerini dai 5 ai 24 anni.

Stefania Tesoro e Marta Levrero, socie attive di aBRCAdaBRA, si sono esibite in una performance a due voci con chitarra e ukulele.

Durante la serata l’artista Attilio Giovannini ha donato una sua opera per una lotteria finalizzata alla raccolta fondi per l’associazione aBRCAdaBRA.

Lo slogan della serata è stato: “Ospite d’onore Laura e Sorriso obbligatorio

Un ringraziamento speciale anche ad Almerino Petrolati e Sonia Albanese (team Liguria), a Maria Grilli, Valeria Menzaghi , alla famiglia e ai tanti amici di Laura che hanno partecipato con entusiasmo ed emozione alla serata.

Guarda le foto